Come si usa Caboki:

Caboki é molto semplice da utilizzare

Per ottenere un risultato ottimale, lavarsi i Capelli, con lo shampoo abituale e asciugare del tutto i capelli. Pettinarli, come si desidera, e non utlizzare gel o lacca prima di applicare il Caboki.

Agitare la confezione, prima di applicare il Caboki per rendere le fibre di keratina più dense; in seguito portare la confezione di Caboki sulle zone a capelli fini, o dove si deisdera applicare il prodotto, e inclinare la confezione a 45 gradi e agitarla leggermente.

Può modificare l’inclinazione per aumentare o diminuire la quantità di fibre da applicare.

É consigliabile cominciare ad applicare il prodotto per la parte posteriore della testa, e avanzare verso la fronte. Se necessario si può ripetere l’operazione. Con le dita, o un pettine disperda le fibre nelle zone dove il capello é più fino o meno presente, evitando che un eccessiva quantità si posizioni in determinate zone. (Quest’operazione é molto importate, per ottenere un aspetto naturale).

 


Per applicare il Caboki nella zona frontale, posizionare la mano al di sotto della línea dei capelli, per evitare che il prodotto possa entrare negli occhi, o cadere sul viso.

 

Dopo ogni applicazione, se fosse necessario, pettinare dolcemente i capelli, nelle zone in cui si é posto il Caboki.

 

In fine, utilizzi un poco di lacca per rafforsare il fissaggio delle microfibre ai capelli, mantenendo sempre una distanza superiore ai 10 cm, quest’operazione non é obbligatoria.

 

ERRORI COMUNI 

Eccessivo utilizzo del prodotto le prime volte :

Non si richiede una grande quantità di Caboki, per coprire le zone a meno densità di capelli. Si richiede poco prodotto, che va disposto in modo uniforme con un pettine o con le dita.

 

Capelli troppo corti:

Affinché Caboki funzioni correttamente, i capelli devono essere lunghi almeno 1 cm, i caso di capelli troppo corti, bisogna aspettare che crescano.

Emulare i professionisti :

Spesso sucede che dopo aver visto i video esplicativi, si cerca di apllicare Caboki come fanno i professionisti, andando contro pelo. Quando si utilizza Caboki per le prime volta, é improbabile riuscire ad ottenere gli stessi risultati ottenuti dai professionisti nei video, loro hanno anni di praica.Consigliamo per le prime volte, di seguire passo passo le istruzioni, sopra indicate, e con il tempo, imparare nuove tecniche.

Uso eccessivo del prodotto:

I tuoi capelli possono sembrare 10 anni più giovani con pochissima quantità di Caboki, utilizzare quantità eccessive di prodotto, può produrre un risultato poco naturale. Una persona di 50 anni, anche utilizzando le microfibre, non riuscirà a replicare i capelli che aveva a 18 anni, ma potrà avere dei capelli di 5 – 10 anni più giovani nel loro aspetto. In oltre va ricordato di non usare il prodotto nelle zone a scarsissima o totale assenza di capelli.

Se necessario, le prime volte provi a praticare l’ultizzo del Caboki, in poco tempo si otterrà un risultato migliore.

Consiglio: Per le primissime volte, é consigliabile che ci sia un altra persona che possa verificare che il Caboki si applicato nelle zone in maniera uniforme.

 

 

 

Per ottenere un risultato ottimale, lavarsi i Capelli, con lo shampoo abituale e asciugare del tutto i capelli. Pettinarli, come si desidera, e non utlizzare gel o lacca prima di applicare il Caboki.


Superiore